03/05/08

bene...MADDECHE'?..DA PAURAAAAAA!

il disco è fuori!!!!!
e spero tu l'abbia sentito!
da dove vieni? da www.distintonline.it? no? allora corri a visitarlo GRATIS e registrati GRATIS per entrare GRATIS al primo concerto dei D'ISTINTO!!!
NON SO...TI FACCIAMO ANCHE LAVAGGIO AUTO A DOMICILIO????
se hai già visitato il sito benvenuto sul blog!
lascia un commento se vuoi. mi raccomando ti vogliamo sincero...D'istinto..siamo pronti a tutte le critiche......insomma lasciamo fuori le mamme dal blog!he he he!
Vale Simo e Deb!!!!!

12 commenti:

claire ha detto...

ragazzi COMPLIMENTIIIII!!!!!
Per ora ho ascoltato solo Never Forget ed è veramente BELLA!!!!
Ascolterò anche le altre ma siete bravi veramente!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
doriana ha detto...

credo che anche nella musica l'in bocca al lupo si dica "merda" e allora io vi auguro una valanga di MERDA. il disco è bellissimo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vale sei il mio profeta....Fammi sempre sognare con le tue canzoni d'amore, fammi piangere ancora come faccio sempre ogni volta che ascolto il vento.

Ti adoro. Sei il mio idolo x sempre.
tvttttttb
io e te 3msc

Fra'

Audry ha detto...

La musica è bella, i testi sono importanti, le voci calde e piacevoli all'ascolto, insomma, è proprio un BEL DISCO !!!!!

COMPLIMENTI

Continuate e teneteci informati.

Ciao

Anonimo ha detto...

maledetti!!!!!

Anonimo ha detto...

complimenti veri e sinceri è una bellissima raccolta e oltre ad essere estremamente orecchiabile contiene dei testi molto profondi e significativi! vi faccio tantissimi in bocca al lupo per tutto ciò che a mio parere avrete possibilità di fare....... perchè avete tutti i presupposti per puntare molto più in alto di quanto pensate!!

Simona De Andreis ha detto...

Io Tifo per VOI
:)

SimoSimo

Anonimo ha detto...

beh il cd me l'hai regalato...addirittora due ingressi per il concerto non me li potevo proprio perdere!!!! e per di più me lavate pure la macchina!!!!
da paura sto disco !
suona proprio bene!
antonio il fonico!

sabrina ha detto...

Ciao Vale non ho mai avuto dubbi!!!!! Sei una persona speciale.... quella marcetta in piu'.... ci sta tutta... un bacio grande siete fantastici. le mie preferite: NEVER FORGET PERLE DI SALE PRINCIPE AZZURRO...BELLA PE VOIIIIIIIIIIII......

Anonimo ha detto...

Ei raga siete veramente fantastici..

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny